madeingaia

MadeinGaia.it è uno dei pochi punti sul web che focalizza l'attenzione e l'interesse dei lettori su alcuni aspetti chiave dei prodotti a basso impatto sociale ed ambientale già in vendita da tempo in Italia (oltre che al lavoro made in Italy & Europe che permette di crearli).

Più precisamente, i testi e le immagini su MadeinGaia.it scoprono e segnalano i vantaggi e i benefici di prodotti e di produzioni che vale la pena di conoscere e scegliere per rispettare il pianeta, le persone e il portafoglio.

MadeinGaia.it è nata da un’idea di Paolo Falcone.

Analista dell'organizzazione del lavoro e office operation manager, Paolo è autore ed editor di MadeinGaia e ne coordina i contenuti, cura la raccolta e la classificazione delle fonti, le interviste e, se ha personalmente provato ed usato qualche prodotto a basso impatto sociale ed ambientale, racconta anche le proprie impressioni personali e soggettive. 
Le fotografie sul sito sono in parte acquistate da siti specializzati, permesse da fotografe e fotografi non professionisti, e in parte realizzate anche da MadeinGaia

MadeinGaia.it, però, non è una testata giornalistica: dunque, non pubblica a scadenze periodica e per questo motivo non si puo' considerare un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 26 del 07.03.2001.

MadeinGaia.it non prevede una sezione commenti : dunque, se avete segnalazioni, suggerimenti, idee e correzioni da fare su testi o immagini che incontrate sul sito o sui suoi social, se la citazione delle note e delle fonti a piè pagina di ogni articolo non bastasse, o se, più in generale, volete saperne di più, potete contattare Paolo Falcone con un'email a paolofalcone(at)madeingaia.it o su https://madeingaia.it/index.php/it/madeingaia/autori/in-contatto

Buona lettura e buon contatto :)

firmaok

 

Paolo Falcone, paolofalcone(at)madeingaia.it | Editor per MadeinGaia.it 

Print Friendly, PDF & Email